Edward Fan:Fanfiction su Twilight!(fanfiction=storie su un film o serie TV inventate dalle fan!)

Andare in basso

Edward Fan:Fanfiction su Twilight!(fanfiction=storie su un film o serie TV inventate dalle fan!)

Messaggio  Admin il Lun Gen 25, 2010 8:05 pm

ciaociaociaociaociaociaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco a voi lo spazio fan fiction su Twilight!!!!!
Ecco storie fanfiction delle mie amike(Angela,Caterina,Tatyana dette:Angie,Kat,Taty!)

Titolo:Attente al licantropo!
Bella era disperata senza Edward.Allora si disse:-Mi dedicherò alla morte,non posso vivere senza di lui!-
E si mise a fare sport estremi.Ma a salvarla il suo amico licantropo Jacob.
Questa volta l'aveva salvata dal mare.
Jacob le disse:-Andiamo a casa mia,sei tutta bagnata!
Appena Bella mise il suo piedino fradicio nella casa del suo amichetto,rimase un pò impressionata:l'entrata era una stanza ampia,abbellita col pavimento in parquet e tappeti di pelle...umana e pallida!Quella di un vampiro!Accanto al portone principale dell'entrata c'era subito la scala che portava al piano superiore:era in stile greco-latino con il corrimano di legno di betulla color cioccolato.
-Strano!-pensò Bella.-Di solito la betulla è chiara!-
Attraversarono la stanza principale piena di specchi di tutti i tipi:Jacob li guardava ogni volta che Bella ci passava davanti,come se lei non ci si riflettesse come un vampiro.
Arrivarono nell'altra stanza:la cucina!
Anch'essa era piena di specchi piccoli e grandi,lunghi e corti e tappeti vampireschi.
A parte questo tutto normale:un tavolo moderno di vetro soffiato con sopra un preziosissimo vaso di porcellana cinese Li-Ching con all'interno fiori bellissimi:girasoli,margherite,viole del pensiero,rose rosse,gialle,rosa,blu....BLU?!?!Ma non esistono!!!!!!
Bella era sempre più preoccupata:ma chi era veramente Jacob??
Poi i soliti arredi da cucina ecc.
Salirono nella camera di Jacob.Bella lanciò una occhiata attenta e si meravigliò che non c'era nulla di strano ed era tutto normale.
-Perchè tieni una collana d'aglio sul letto?-chiese lei con una voce fredda e distaccata.
-Per i vampiri.Per tenerli lontani.-rispose quello.
-Credi ai vampiri??Ma è da pazzi!!!-esclamò Bella facendo finta di niente.
-Bhe,da pazzi no,ma mio cugino Jonathan è un cacciatore di vampiri,ci crede.E poi io non sono pazzo di vampiri,ma pazzo di te.A parte,sono un licantropo.-
-Che vuoi dire?-indietreggiò Bella spaventata.
-Prima fa le tue domande,coraggio-la incoraggiò.
-Va bene.Ti ha dato lui la casa?è andato in Transilvania alla ricerca dei vampiri?-lo prese in giro.
-Si,me l'ha data lui.E più precisamente è andato a Londra alla ricerca dei vampiri.-
-Ma la capitale dei vampiri e di Dracula per la leggenda è in Transilvania!-
-Già.Ma è un tipo strano si sa.-
-E a Londra per casa ha una capanna sull'albero con il telescopio e il cannocchiale per localizzar i vampiri''immondi'' signor licantropo?-gli scherzò Bella.
-Ma no!Ha comprato un appartamento a prova di vampiro.Quando ha chiesto un antifurto che non facesse entrare i ladri-vampiro la polizia si era messa a ridere-
-Ci credo!Come li capisco!-
-Io ora ho un solo desiderio Bella e tu lo sai-
-Non lo so Jacob,non lo so.Qual'è?-
-Baciarti.-replicò Jacob prendendo tra le mani il viso di Bella.
-Scordatelo!Io andrò da Edward!-gli rispose lei disgustata allontanandosi.
-Quello è un essere immondo che merita di morire!-le disse il licantropo.
-Non è vero!Va via!-gli urlò Bella.-Lui è sempre stato lui.-e cosi chiuse con Jacob per tornare da Edward.
Narrazione:
I love you I love you I love you I love you
I massimi voti sn fino a 5:votate cn qst segni in qst modo!

Visualizza il profilo http://twilight-mdpforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: